Istituto Comprensivo Via Adua > Comunicazioni > “Agenti 00sigarette” in missione alla TOTI!

“Agenti 00sigarette” in missione alla TOTI!

Dopo l’addestramento come “Agenti 00sigarette”con gli esperti della LILT,  i ragazzi delle classi 4A, 4B, 4C, 4D della scuola “E.Toti” si sono calati nel ruolo… Clicca qui per continuare a leggere… “Agenti 00sigarette” in missione alla TOTI!

Dopo l’addestramento come “Agenti 00sigarette”con gli esperti della LILT,  i ragazzi delle classi 4A, 4B, 4C, 4D della scuola “E.Toti” si sono calati nel ruolo, hanno analizzato diverse situazioni che vedono attorno a loro e si sono  impegnati a diffondere alcuni importanti  messaggi contro l’uso delle sigarette.

Soddisfatti del progetto vissuto e carichi di entusiasmo per l’iniziativa, hanno realizzato con le loro insegnanti, un video divulgativo che parteciperà al concorso indetto dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Ora aspettano  i risultati!

ecco il video.