Istituto Comprensivo Via Adua > Comunicazioni > Benvenuti remigini! Una mattina speciale alla Toti

Benvenuti remigini! Una mattina speciale alla Toti

Cosa possono fare insieme i piccoli della scuola dell’Infanzia con i bambini delle classi quarte in una mattina di primavera? Salvare il mondo, con un fantastico viaggio sulla nostra amica Terra! Nei giorni 11 e 30 aprile divisi in quattro laboratori… Clicca qui per continuare a leggere… Benvenuti remigini! Una mattina speciale alla Toti

Cosa possono fare insieme i piccoli della scuola dell’Infanzia con i bambini delle classi quarte in una mattina di primavera? Salvare il mondo, con un fantastico viaggio sulla nostra amica Terra! Nei giorni 11 e 30 aprile divisi in quattro laboratori, uno più bello dell’altro, grandi e piccoli hanno iniziato ad aprire gli occhi per accorgersi delle bellezze che possiamo trovare sul nostro Pianeta. Con danze, canti, storie e lavoretti hanno scoperto le meraviglie dei suoi abitanti e collaborato nel prendersi cura della Terra per conservarla bella e colorata così com’è. Un profumato laboratorio di cucina ha permesso anche di gustare i sapori dell’amicizia prima di un ritmato saluto finale. Appuntamento a settembre per continuare a condividere l’entusiasmo per la nostra amica Terra!