DPCM 3 Novembre

Circ. n. 33

Al personale Docente

Oggetto: DPCM 3 Novembre

In ottemperanza al nuovo DPCM del 3 novembre 2020 ed all’Ordinanza del Ministro della salute d’intesa con la Regione Lombardia,  a partire dal 6 novembre 2020 le lezioni  si svolgeranno in presenza per tutte le classi della scuola primaria e per la sola classe prima della secondaria 1^ con uso obbligatorio della mascherina per tutto l’orario scolastico.

Per le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria fino a nuovo provvedimento è attivata la didattica a distanza secondo l’orario che i docenti comunicheranno su Regel sezione “Calendario”.