Esplora contenuti correlati

Ferie estive a.s. 2019/20 – personale ATA

Circolare  interna n. 76                                                                                                          Seveso, 11.05.2020

 

Al Personale ATA dell’I. C. S. di Seveso

All’Albo dell’Istituto

Alla R.S.U.

Agli Atti

 

Oggetto: ferie estive A. S. 2019/2020 – personale ATA.

Si comunica che ai sensi dell’art. 13, del CCNL 29.11.2007, il personale ausiliario, tecnico e amministrativo (ATA), è pregato di presentare domanda di ferie estive entro e non oltre il 29 maggio dell’anno 2020, onde consentire un’adeguata organizzazione del servizio scolastico.

Successivamente, si provvederà alla compilazione del prospetto riepilogativo delle richieste di ferie che sarà sottoposto dallo scrivente, con le proprie osservazioni, all’approvazione del Dirigente Scolastico.

Al fine, di evitare un frazionamento d’ufficio dei periodi di ferie richiesti eccedenti i 15 giorni lavorativi continuativi di riposo, si invita il personale di concordare preliminarmente con i colleghi di reparto la scansione ovvero la distribuzione temporale.

Nel caso in cui le richieste individuali non si conciliassero con le specifiche esigenze di servizio si procederà d’ufficio in conformità alle disposizioni normative vigenti.

Si ricorda, che le ferie estive possono essere fruite nel periodo 1 luglio – 31 agosto, e di comunicare cortesemente, il recapito presso il quale trasmettere eventuali comunicazioni durante il suddetto periodo di ferie.

Si ribadisce inoltre che durante il suddetto periodo si rende necessaria la presenza di almeno n. 2 assistenti amministrativi e n. 2 collaboratori scolastici.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

                                                                                                                Il Dirigente Scolastico            

                                                                                                                     Lara Parravicini

torna all'inizio del contenuto