Piani di lavoro e documenti

Circ. n. 23

dell’I.C. di Via Adua

Oggetto: Piani di lavoro e documenti

Ciascun docente sul registro di classe, entro il 31 ottobre, riporterà in DOCUMENTI copia del curricolo di materia elaborato dai gruppi di lavoro.

Ogni interclasse/c. di c. predisporrà un’Unità di Apprendimento e Prova di Competenza secondo il Ciclo di Apprendimento Esperienziale del prof.Trinchero al termine del secondo quadrimestre.

I piani educativi individualizzati per alunni DVA andranno compilati e sottoscritti entro il 30 novembre, successivamente saranno caricati nell’area documenti del registro del docente di sostegno.

Entro la stessa data sul registro dei docenti coordinatori di classe andranno caricati i piani individualizzati per alunni BES e DSA.

Rispetto a documenti da condividere con le famiglie degli alunni con Bisogni Educativi Speciali, entro il 25 novembre andranno caricati   in COMUNICAZIONI, funzione del registro elettronico per permetterne un’attenta lettura.

L’incontro di condivisione per la successiva sottoscrizione avverrà online.

Per eventuali suggerimenti tecnici rivolgersi ai docenti del team digitale mentre per il materiale del prof. Trinchero consultare Cartella C.A.E. caricata in PRIMARIA DRIVE e GIUSSANI DRIVE.