Rinnovo Consigli di Classe – a.s. 2020/2021

Circ. n.25

Ai Collaboratori scolastici

Ai docenti sc. sec. I  grado “Don A. Giussani”

OGGETTO: Rinnovo Consigli di Classe – a.s. 2020/2021

Martedì 20 ottobre 2020 alle ore 17 sono indette le assemblee di classe  per il rinnovo dei Consigli di Classe su GOOGLE MEET, il codice di acceso verrà comunicato tramite avviso a diario, secondo il  seguente Ordine del Giorno:

1. Programmazione attività didattica e progetti per la classe;
  2. Ruolo dei Rappresentati di classe;
  3. Raccolta candidature dei rappresentanti di classe

Per le operazioni di voto vi sarà consegnata, tramite gli alunni nei giorni precedenti, la scheda per esprimere le vostre 2 preferenze. La stessa sarà riportata a scuola il giorno successivo ed imbucata dai singoli alunni nell’urna presente in ogni classe.

Mercoledì 21 ottobre 2020 dalle ore 14.30,  nel rispetto della normativa anti-COVID, sarà necessario formare un seggio per ciascuna fascia di classi (1^, 2^, 3^) composto da tre genitori, per provvedere alle operazioni di scrutinio e relativo verbale.

Le candidature al seggio andranno comunicate alla  prof.ssa Strada entro il 16 ottobre.

Si ringrazia per la collaborazione.