Istituto Comprensivo Via Adua

23 Nov 22 28_2022/23

famiglie

Riassunto

Con la presente si trasmette il link del modulo online da compilare

Circ. 28

Ai Genitori degli alunni

Atti

OGGETTO: Prove INVALSI 2022-2023 – raccolta delle informazioni di contesto.

Con la presente si trasmette il link del modulo online (Modulo Online – CLICCA QUI) per la raccolta delle informazioni di contesto per ogni alunno dell’istituto.

Si ricorda che la raccolta di tali informazioni rientra nell’ambito del Piano di Rilevazione nazionale a cura dell’INVALSI ed è propedeutica alla somministrazione delle Prove Nazionali prevista per il corrente anno scolastico.

Si chiede dunque ai Signori Genitori di voler compilare il modulo online raggiungibile al link di cui sopra entro il 19/12/2022.

N.B. È necessario che entrambi i genitori/tutori (se presenti) provvedano a compilare e inviare il modulo online.

Si precisa che le informazioni raccolte saranno trasmesse all’INVALSI in forma assolutamente anonima e trattate esclusivamente per lo svolgimento dei compiti istituzionali dell’INVALSI

L’informativa privacy sul trattamento dei dati è disponibile sul sito istituzione www.invalsi.it – “Area Prove” sezione “Normative e Privacy oppure attraverso il seguente link:

Lara Parravacini