Istituto Comprensivo Via Adua > Comunicazioni > Festa a colori alla Don Giussani

Festa a colori alla Don Giussani

Sabato mattina la Don Giussani ha festeggiato il nuovo anno scolastico…holi colors hanno dato il via alla camminata.
Scortato da due macchine della Polizia Locale, il “serpentone” degli alunni, accompagnati dai… Clicca qui per continuare a leggere… Festa a colori alla Don Giussani

Scortato da due macchine della Polizia Locale, il “serpentone” degli alunni, accompagnati dai docenti e dai genitori presenti, ha percorso le vie di Baruccana attirando l’attenzione per l’allegria e i colori fluo dei partecipanti.
La festa è proseguita poi nel giardino della scuola con il color party e si è conclusa con il lancio finale di un arcobaleno di colori.