Istituto Comprensivo Via Adua > Comunicazioni > “Merenda ..in giro per l’Italia!”-spazio educativo classi quinte Collodi

“Merenda ..in giro per l’Italia!”-spazio educativo classi quinte Collodi

Le classi quinte del plesso “Collodi” hanno studiato le regioni italiane in modo originale, approfondendo gli aspetti culturali e gastronomici. Dopo un’attenta ricerca online realizzata in gruppo, gli studenti hanno scelto di… Clicca qui per continuare a leggere… “Merenda ..in giro per l’Italia!”-spazio educativo classi quinte Collodi

Le classi quinte del plesso “Collodi” hanno studiato le regioni italiane in modo originale, approfondendo gli aspetti culturali e gastronomici. Dopo un’attenta ricerca online realizzata in gruppo, gli studenti hanno scelto di preparare con le loro mani la Torta Sbrisolona e la Focaccia Barese, accompagnate da macedonia e tramezzini farciti con marmellata.
Tutto questo per condividere il 6 giugno una merenda speciale e rendere ancora più unici ed indimenticabili i cinque anni trascorsi insieme!
Ringraziamo per la preziosa collaborazione nella realizzazione del progetto il Comitato Genitori del plesso “Collodi”, la “Pasticceria Anna” di Seveso ed il “Panificio Salumeria Santambrogio” di Seveso.