Istituto Comprensivo Via Adua

Scuole Primarie e Secondaria 1° grado

Piano scuola estate 2021- Comunicazione ai genitori degli alunni iscritti.

Ai genitori degli alunni interessati

scuola Primaria C. Collodi

Istituto comprensivo via Adua – Seveso

Oggetto: comunicazione ai genitori degli alunni iscritti

Sulla base delle iscrizioni ricevute si ricorda che dal 6 al 10 settembre dalle 9.00 alle 12.00 si realizzeranno percorsi di rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari e relazionali per gli alunni stranieri della scuola primaria “C.Collodi” per  accompagnarli al nuovo anno scolastico.

Le attività proposte privilegeranno una didattica laboratoriale e si terranno nel plesso di via Adua 43 e saranno destinate unicamente a quanti hanno già espresso la loro adesione.