Istituto Comprensivo Via Adua

Piano scuola estate 2021, un ponte per il nuovo inizio

Ai genitori degli alunni interessati  – scuola primaria C. Collodi

Istituto Comprensivo via ADUA

Relativamente alla fase 3 del “Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” emanato dal Ministero dell’Istruzione , il Collegio Docenti ha deciso  di attivare nel mese di settembre, nell’esercizio della propria autonomia didattica e organizzativa e nei limiti delle risorse umane e finanziarie disponibili, azioni didattiche e laboratoriali volte a potenziare le competenze disciplinari e relazionali degli alunni stranieri della scuola primaria iscritti nel plesso “C.Collodi” per  accompagnarli al nuovo anno scolastico.

Si  chiede pertanto alle famiglie di tali alunni di esprimere entro il 30 luglio,  attraverso la compilazione del modulo che troverete al link https://forms.gle/cMykbuisCXMeQjK27   o del modello allegato , che potrà essere inviato via e-mail  a  mbic86300b@istruzione.it  o consegnato cartaceo alla segreteria, l’interesse a far partecipare i propri figli alle iniziative previste.