Istituto Comprensivo Via Adua > Comunicazioni > Quarte Collodi “Agenti 00Sigarette missione LILT”

Quarte Collodi “Agenti 00Sigarette missione LILT”

Le classi quarte del plesso “Collodi” hanno aderito al progetto AGENTI 00 SIGARETTE MISSIONE LILT diventando protagonisti attivi di una rappresentazione coreografica dal titolo: “No smoking be happy”… Clicca qui per continuare a leggere… Quarte Collodi “Agenti 00Sigarette missione LILT”

Le classi quarte del plesso “Collodi” hanno aderito al progetto AGENTI 00 SIGARETTE MISSIONE LILT diventando protagonisti attivi di una rappresentazione coreografica dal titolo: “No smoking be happy”.
Si sono così divertiti nel rappresentare gli “ZOOMBIE” contagiati dalle tossine del FUMO che vengono poi “disintossicati” dagli ACCHIAPPASIGARETTA”. Con un finale a lieto fine per tutti, tranne che…per le “SREGOLATE SIGARETTE”.
Buona visione a tutti